Due siti per recuperare video cancellati da YouTube

24 10 2007

Video cancellati da YouTube: forse c’è una soluzione! Esistono dei siti che permettono di recuperare qualche video Gommaanche dopo la cancellazione. I siti che svolgono questo servizio sono due, DelTube e DeletedYouTube : entrambi permettono di visualizzare dei video casuali cancellati da YouTube oppure di cercare il video desiderato utilizzando il codice identificativo (Id video) che Youtube aveva assegnato al video prima di eliminarlo (DeletedYouTube da anche la possibilità di scaricare i video). In base a quello che ho letto in rete, viene sfruttato il fatto che YouTube lascerebbe in qualche modo raggiungibili i video cancellati anche parecchio tempo dopo la loro rimozione. Entrambi i siti fanno largo uso di banner pubblicitari, quindi vi sconsiglio di cliccare sulla pubblicità, attendete semplicemente il caricamento del video casuale, e nel caso di Deltube premete il tasto play per far partire il video. Personalmente, non ho avuto occasione di provarli, quindi non so se funzionano. Se qualcuno riesce a farlo, aspetto commenti!

About these ads

Azioni

Information

6 responses

25 10 2007
19 06 2008
Telecom Italia: guardare il dito e non la luna

[...] ( mi sembra la domanda più naturale da fare in questa situazione) Risultato prima voce: “due siti per recuperare video cancellati da youtube” il post segnala il sito [...]

28 01 2009
Laura

Ma se il video non me lo dà più, come faccio a recuperare l’ID per incollarlo?

29 01 2009
Leviathan

@ Laura
Spesso, qnd Youtube notifica la violazione di copyright, inserisce anche l’indirizzo web del video rimosso, da cui puoi prendere il codice! Non so se ora questi siti funzionano ancora, dato ke è passato molto tempo dall’ultima volta che li ho provati. Facci sapere se avrai successo! :D
Ciao!

29 12 2009
Psikik90

Ma su “DeletedYouTube” non mi permette di entrare…si visualizza una pubblicità di suonerie per cellulare che non mi lascia entrare dicendomi che prima devo entrare nel link della pubblicità e poi mi sblocca il sito…non so se sia una cosa normale, se sì, come posso fare? Grazie!

4 02 2011
dario

non farlo xk è la solita truffa dei cellulari tu fai l’abbonamento ma la pagina non si toglie…l’unico modo è usare un add on di firefox (block ads qualcosa del genere) ma anche se te lo toglie nella maggior parte delle volte la pagina che sta sotto è fasulla…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: