Il pianeta Terra visto dallo spazio: YouTube me lo ha reso un successo!!!

20 11 2007

Sono rimasto veramente stupito: da 3 giorni, il mio video “Il pianeta Terra visto dallo spazio” è nella home-page di YouTube! Qual’è l’effetto di tutto questo? Beh, da circa 200-300 visualizzazioni, oggi, alle ore 18:22 il video è stato visto da ben 44178 persone, numero che continua a crescere, e sono stati rilasciati ben 173 commenti!!! Inoltre, il numero delle iscrizioni al mio canale è salito da 3 a 15! Beh, non c’è che dire: grazie a YouTube e sopratutto a tutti coloro che hanno apprezzato questo video!!!

Ancora non ho capito come funziona esattamente il meccanismo che porta alla pubblicazione sulla home-page dei filmati… magari lo sapessi! Approfitto di questo post anche per rispondere ai messaggi che mi sono stati inviati sul mio canale YouTube, mettendo qui i link su Rapidshare ai file che mi hanno permesso di creare questo video:

 

Sfortunatamente (e rispondo a Lexestu) non so il sito da dove sono state prese le foto, dato che il file me lo aveva passato un amico parecchio tempo fa, e non so dove le aveva trovate.

Grazie ancora a tutti per averlo visualizzato!!!

Azioni

Information

6 responses

20 11 2007
2 12 2007
For a Better World (Global Warning) - Bellissimo video ecologico su YouTube « La Tana del Leviathan

[...] World (Global Warning) – Bellissimo video ecologico su YouTube 1 12 2007 Tempo fa, nel momento di massima “gloria” del mio canale su YouTube, mi è capitato di trovare un bellissimo video di 4kissifur, intitolato [...]

9 05 2008
mat2107

Ho provato a scaricare i files ma risultano inesistenti. Li potresti rimettere on-line o fornirmi il link?
Grazie

13 05 2008
Leviathan

Eh,si, purtroppo rapidshare elimina i file se la gente nn li scarica per 90 giorni. Appena li ritrovo sui miei dvd, li riuppo.
Ciao!

23 05 2008
mat2107

Quando riesci potresti avvisarmi quando sono di nuovo online??
Grazie

20 02 2009
bimba_dolce

e’ molto + bll visto dallo spazio

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

