La Terra vista dallo spazio!

8 09 2007

Mi è capitato tra le mani una presentazione in Powerpoint, fatta da una buon’anima di internet, che offriva parecchie Terra dallo spaziovedute del nostro bel pianeta direttamente dallo spazio. Allora mi sono detto: perché non farla vedere a tutti? Quindi, ho trasformato il tutto in un bel filmato di un minuto e mezzo circa, con un bel sottofondo musicale, e l’ho messo sul mio canale di YouTube! Ve lo ripropongo qui sul mio blog: sarà che mi è venuta come una nostalgia, visto che ho appena finito di vedermi per l’ennesima volta “Star Trek: Primo Contatto” (ma questa volta in multicanale, quindi è come vederlo per la prima volta!). Guardate e commentate, mi raccomando, e fate un giro sul mio canale YouTube!!!


Azioni

Information

5 responses

8 09 2007
pamela

E’ assolutamente magnifico questo video!
Accipicchia quanto è bella la Terra vista dallo Spazio! Magari ci si potesse andare con facilità… Ma forse, anzi, sicuramente un giorno sarà possibile!
Complimenti, complimenti, Leviathan! A good job!!!

20 11 2007
Il pianeta Terra visto dallo spazio: YouTube me lo ha reso un successo!!! « La Tana del Leviathan

[…] un successo!!! 20 11 2007 Sono rimasto veramente stupito: da 3 giorni, il mio video “Il pianeta Terra visto dallo spazio” è nella home-page di YouTube! Qual’è l’effetto di tutto questo? Beh, da circa […]

30 01 2008
Omar

Ciao, ero su internet per cercare qualche immagine dello spazio da inserire in un videoclip e sono capitato sul tuo blog così mi sono fermato a dare un’occhiata al video. E’ molto bello! Le foto sono stupende e la musica è in perfetta armonia perchè coinvolge ed emoziona. Complimenti!

31 01 2008
Leviathan

Ad Omar:
Ti ringrazio!😀

24 03 2008
marina albanesi

sapevo che era bella……. ma non così bella!

Lascia un commento

