SpiderPork, dilaga la fantasia in rete!!!

25 09 2007

A quanto pare, il maialino dei Simpson continua a far parlare di sè! E’ nato addirittura un sito internet, lo SpiderPork Fan Club, affiliato al sito L’Homerata. Per ora è ancora in fase di gestazione: gli autori dichiarano sul sito che “tempo permettendo, e con un pò di pazienza, cercheremo di creare delle sezioni interessanti, dove potrete trovare materiale divertente e interagire tra voi e con noi, siamo aperti alle proposte che potete fare sul nostro forum“; quest’ultimo è di fatto l’unica sezione completamente operativa per ora.

Spider Pork Fan Club

Tuttavia la malattia dilaga, dilaga sempre più! Basta fare un salto su YouTube per vedere qual’è la portata del fenomeno: se si prova a cercare filmati digitando “Spider Pork”, il risultato ad oggi è di ben 130 video!!! E non riguardano solo frammenti tratti dal film: infatti, molti riguardano “emulazioni casalinghe” del maiale dei Simpson!!! Ve ne riporto qualcuna, ma è solo una goccia nel mare (di oceano ancora non si può parlare, ma sono certo che lo diventerà presto!). Divertitevi a guardarli!

PS – Anche Johnny Depp influenzato dalla SpiderPork mania? Grazie ad un computer e ad un programma di editing video… si!!!!


Azioni

Information

One response

26 09 2007
pamela

Ma la gente non c’ha nient’altro da fare? Addirittura creare un sito solo sulla canzone “Spider Pork”? Certo che stiamo scivolando in un abisso profondo!!! Cmq il tuo blog si amplia a dismisura ogni giorno che passa! Come si fa a stare al passo?!? EHEHEH

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: