Animator vs. Animation: la guerra sul desktop del pc!!!

8 10 2007

Qualche giorno fa, un mio amico mi ha fatto vedere questo filmato, dal titolo “Animator vs. Animation”, che propone una battaglia combattuta da un “pupazzetto” disegnato sul desktop di un computer. E’ molto simile a “Desktop Wars“, altra serie di filmati simili che circolano in rete, ma questo è veramente ben fatto! In particolare il secondo video. Giudicate voi!

Animator vs Animation

Animator vs Animation II


Azioni

Information

3 responses

3 05 2008
alex64

Per scaricare animation vs animator come devo fare???
Volevo trasformare il mio dekstop ordinato in icone sparse efinestre bruciate dall’animazione…..

3 05 2008
Leviathan

Ad alex64:
Mi spiace, non lo so. Prova a cercare su Google, e vedi se esce fuori qlcsa.

27 06 2009
matty

prova animation vs animator game

Lascia un commento

