I vincitori del Cosplay Award al Romics 2007

11 10 2007

La mia cara amica Miss Black mi ha detto di conoscere i vincitori della gara di Cosplay al Romics 2007. Detto fatto, eccoli pubblicati qui:

  • Miglior costume maschile: Jack Sparrow
  • Miglior costume femminile: Princess AI
  • Miglior gruppo: Tsubasa Cronicle
  • Miglior interpretazione: Gruppo Soul Calibur
  • Premio speciale giuria: Gaara (Naruto) e “Soldato di 300”
  • Premio simpatia: Dragonball e Mr. Satan
  • Premio oggettistica scenica: Gruppo Zelda
  • Costume originale: Eva 01 e Eva 02

Complimentoni ai vincitori!!! Molte foto, le trovate qui.

Jack Sparrow Cosplay

Eva 01 ed Eva 02


Azioni

Information

5 responses

12 10 2007
Faith_Kotobuki (direttamente da stage6 xD)

ciao! non so come ringraziarti per il video, le foto e le info sul romics *_*
non ci sono potuta andare, ma grazie a te ho potuto vedere molte delle cose che mi sono persa *_* tra cui il mio Jack Sparrow!!!xD
grazie mille davvero, continua così!😀
(ho già messo il tuo blog tra i preferiti ;D)

20 10 2007
pamela

Oddio, non puoi sbattermi sul muso come se niente fosse la foto di Jack Sparrow! Io ho bisogno di prepararmi psicologicamente, io….
Comunque, sono soddisfattissima del risultato: Jack era sicuramente il personaggio più somigliante! Ancora devo capire chi è Princess Ai! Mister Satan era troppo simpatico e gli Evangelion fighissimi!!! Ma dove l’hanno trovato un costume dle genere?!? E i vincitori voleranno in Giappone? Oddio… Anch’ioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21 10 2007
danux

ma salve ma ti conosco ???
a puzzoide ^_^
volevo esserci anke io li ma non ho potuto🙂
il prox. anno torneremo maskerati assieme tanto pagano solo 2€ i cos. e l’altr anno ci siamo divertiti un mondo ricordi ‘???
qnt bei ricordi e qnt cose negative (vedi uni.)
ci sentiamo Bagarospo!
fammi sapere pe rla prox.partitona a Magic o D&d o per ilnostro solito scambio dati…
ciao ciao!

22 10 2007
antonio

salute a tutti spero che che il successo vi faccia fare il bis l’anno prossimo
auguri a tutti bravi antonio

22 10 2007
antonio

a proposito di telecom da queste parti aspettano ancora , il collegamento vacilla sempre e di adsl boooo! ma senon la fanno come possono avere clienti ? ariciao ant.

Lascia un commento

