Dragon Ball Z – Il film: il web pensa al casting degli attori!

15 10 2007

L’idea che uscirà un film di Dragon Ball Z sta intrigando moltissimo gli appassionati. Tra gli internauti, però, si fantasticava Dragon Ball Zl’idea di avere un film su Goku e Co. già da parecchio tempo. Se andate su YouTube, trovate un sacco di filmati con trailer inventati per l’occasione, ma datati anche più di un anno fa. Tuttavia, quello che mi ha colpito è questo video, postato un annetto fa, dove un utente di YouTube si interrogava su quale attore avrebbe potuto interpretare ciascun personaggio di un ipotetico (almeno allora) film su Dragon Ball Z. Noterete scelte molto azzeccate (tipo il grande Noriyuki “Pat” Morita, quello di Karate Kid, nel ruolo del Maestro Muten/Genio delle Tartarughe – peccato però che è morto nel 2005), altre discutibili (tipo Danny De Vito nel ruolo di Crilin, o Arnold Schwarzenegger nel ruolo di Mr. Satan🙂 ve l’immaginate: il governatore della California nei panni del Campione dei Campioni!😀 ). Che ne pensate?


Azioni

Information

12 responses

15 10 2007
15 10 2007
15 10 2007
15 10 2007
rds4ever

Interessante!
Chissà chi saranno poi realmente i protagonisti.
La speranza è che non venga fuori un film troppo “commerciale”.

Ciao Leviathan!

Riccardo

15 10 2007
Leviathan

Speriamo bene!!! Tutti ci aspettiamo molto da questo film!
Ciao!

24 10 2007
Fransu7

Mh…..

NO!!!!!

18 12 2007
FEFFO87

finalmente qualcuno fa il film di dragon ball…….oppure lo facevo io. ke bello voglio stare anche io nel film mi piace troppissssimo.

12 01 2008
roby

io sono contentissima spero che uscira presto sn curiosa di sapere chi farà vegeta!!! Spero sarà all’altezza di interpretare il principe dei sayan!!

17 01 2008
francisco

oddio che figata secondo me quelli che si possono guarda so krilli-Martin klebba e nappa-bill goldberg

17 01 2008
Leviathan

A francisco:

dà un’occhiata agli altri articoli che ho pubblicato sul film di DBZ, sul casting ci sono state delle novità, dato che hanno scelto Goku, Piccolo, Bulma e il Maestro Muten:
https://leviathans.wordpress.com/tag/dragonball-z-the-movie/

30 04 2008
Re Kaio

…nn ho parole….sperio che sia interpretato da attori decenti nn da teatro…bè….io nn vedo l ora…W DRAGONBALL!!!

1 05 2008
Leviathan

A Re Kaio:
Ormai gli attori principali sono stati già scelti, e le riprese del film sono già finite… Dà un’occhiata al link qua sotto, e avrai tutti gli articoli che ho pubblicato sul film di dragon ball.
https://leviathans.wordpress.com/tag/dragonball-z-the-movie/
Ciao!

Lascia un commento

