A Gabe Newell di Valve non piace la PS3!

16 10 2007

Gabe Newell, uno dei fondatori di Valve e dei papà di Half-Life, sembra continuare a non amare la PS3. Dopo averla definita Gabe Newell“un disastro totale” qualche tempo fa, oggi definisce lo sviluppo di giochi per PS3 e per il suo Cell come “tempo sprecato”. A testimoniare questa sua idea c’è infatti la decisione di Valve di curare solo la versione per PC e Xbox 360, subito rilasciati, e non quella della PS3, della quale invece se ne occuperà EA, e sarà distribuita tra qualche settimana. Queste le sue parole:

Penso che sviluppare giochi per PS3 sia una perdita di tempo per ciascuno di noi. Investire nel Cell e nelle sue unità SPE non fornisce benefici a lungo termine”, afferma Newell. “Non c’è niente che si possa applicare a qualcos’altro. Non otterrete nulla ad eccezione dell’odio per l’architettura che hanno creato. Non penso che stiano facendo soldi con la loro console. Non penso che sia una buona soluzione”.

Inoltre, Newell ha precisato che la versione per PS3 sarà di ottimo livello, ma non raggiungerà quello delle altre due distribuzioni.

 


Azioni

Information

One response

20 03 2008
fergie

Se mi perdonate il “francesismo” manderei il signor Newell a fanGoogle per aver tolto la possibilità, a chi lo desiderasse. di avere i commenti sonori in Italiano.
Grazie 1000 da un Fan di HL2 deluso.
😦

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: