Oblivion: contenuto gratuito da scaricare!

17 10 2007

A differenza di come aveva fatto in passato, Bethesda Softworks ha deciso di abbandonare per un momento l’idea di fornire aggiornamenti a pagamento per il suo Oblivion, consentendo ai possessori del gioco, sia PC che Xbox 360, di scaricare gratuitamente Fighter’s Stronghold, quarto pacchetto di espansione di Oblivion incentrato su un domicilio, dopo Vile Lair, Thieves Den, Wizard’s Tower. Si ottiene in eredità il castello Battlehorn, situato nelle Colovian Highlands, a ovest di Chorrol. Il giocatore può esplorare l’enorme magione, scoprire dei tesori e modificare l’arredamento.

 

Fighter's Stronghold 1

Le caratteristiche:

  • Un castello super-dettagliato da esplorare;
  • I Cavalieri del True Horn pattugliano il castello;
  • C’è un tesoro da scoprire;
  • Upgrade degli arredi in ogni area del castelli;
  • Possibilità di noleggiare un vignaiolo di creare vini speciali per migliorare la vostra capacità di combattimento;
  • Assumere un maestro di combattimento col quale allenarsi;
  • Assumere un tassidermista per creare trofei realistici per la tua sala grande nel castello;
  • Acquistare un antico Dwemer Forge per incrementare la tua Armor ability.Si può procedere all’assunzione di speciali figure che possono migliorare le abilità del nostro alter ego.

L’aggiornamento è disponibile dal 15 ottobre, sul sito ufficiale. Ecco il testamento di Lord Kelvyn, colui che lascia in eredità il castello (scusate, è in inglese, potete usare il traduttore di google se volete):

Lord Kelvyn’s Last Will and Testament

I, Lord Kelvyn, son of Jaren, and a sworn Knight of the True Horn, upon my death do hereby bequeath Battlehorn Castle and all her lands, dependents, and chattels to the bearer of this document.

Such an unusual document requires some explanation. I resort to such measures out of desperation. I pen this while Battlehorn Castle lies besieged by a band of ruthless marauders, with little hope that any of us will survive. “Besieged” I say, although this petty battle would not have even rated a footnote in the great days of the Knights of the True Horn. We have fallen on hard times, indeed.

I will entrust this document to my last faithful retainers, with instructions to destroy it in the last extremity, although I accept that I may have provided the means for my murderers to legally take the lordship of Battlehorn Castle. So be it.

To the new lord of Battlehorn Castle, whoever you are, know that you inherit a stronghold with a proud tradition. Battlehorn Castle was built by a remnant of the Knights of the True Horn who were exiled from our homeland of Lainlyn in Hammerfell. After a failed battle to dethrone Baron Shrike of Lainlyn, our leader, Lord Kain, ordered us to split up into as many small groups as possible until the time should come that he would recall us. My father was part of a group that settled here in Cyrodiil and built Battlehorn Castle as a refuge while they waited for Lord Kain’s message… a message that never arrived.

Over the years, all the Knights of our little band either gave up or passed on, all but one: my father Jaren. Since his untimely death, I have continued to hold Battlehorn Castle in the hope that someday we will hear from Lord Kain and our great exile will be at an end.

I am afraid that the fortunes of Battlehorn Castle have fallen on hard times. What resources I had available I devoted to maintaining the castle itself — its walls still stand strong and its hearths still provide warmth. Sadly, this came at great cost, and many of the items within its walls had to be sold in order to meet the enormous payments such maintenance begets. If you find yourself with the means to restore Battlehorn Castle to its former glory, a friend of my father’s named Nilphas Omellian still holds many of the castle accoutrements in storage and on account. All that is required is to repay the Castle’s debts to Nilphas, and I’m certain he’ll happily return the items.

My final request for the new lord of Battlehorn Castle is to continue to uphold the proud traditions of the Knights of the True Horn, and to honor the memory of our brave service.

 

Fighter's Stronghold 3

Fighter's Stronghold 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Azioni

Information

27 responses

28 10 2007
Ale

ma è a pagamento!!

28 10 2007
Leviathan

Ciao Ale! Fighter’s Stronghold è un contenuto gratuito per Oblivion (lo diceva anche Hwupgrade a questo indirizzo http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/contenuto-gratuito-per-oblivion_22871.html). O meglio ERA. Dopo la tua segnalazione, ho notato sul sito che in effetti non lo è più, ma quando ho scritto l’articolo era gratis, tant’è che l’ho anche scaricato!!!
Mi dispiace, sinceramente non so per quale motivo Bethesda l’abbia messo a pagamento…

29 10 2007
Ale

Ciau Leviathan, sn Ale

volevo sapere se tu mi puoi madare il castello via e-mail o in qualche altro modo

grazie in anticipo

29 10 2007
Leviathan

Ciao Ale: controlla la mail, ti ho risposto lì!
A tutti gli altri, il file è disponibile qui:
http://rapidshare.com/files/65825855/the-fighters-stronghold.exe.
Buon gioco a tutti!

30 10 2007
Ale

grazie il castello è bellissimo!!!!!!

una cosa conosci un sito dove si possono scricare traduzioni??

sai nn sn il massimo in inglese

grazie

30 10 2007
Leviathan

Avevo visto su una rivista di videogiochi, Giochi per il Mio Computer, che alcuni ragazzi di Forge of Tales a questo sito http://www.oblivion.medusaworks.net/ si stavano occupando di una ritraduzione completa di Oblivion + le espansioni.
Questo mese è uscita ufficialmente sul dvd. Dato però che sul loro sito non ho trovato il link per il download, ti semplifico le cose…
http://rapidshare.com/files/66249383/_FoT__Ritraduzione_Italiana_di_Oblivion.rar
Non l’ho provata, ma credo che sia solo la traduzione del gioco principale, ovviamente molto migliorata rispetto alla versione di Bethesda. Si stanno occupando anche delle traduzioni di altri contenuti di Oblivion, quindi tienili sott’occhio.
Ciao!

30 10 2007
Ale

grazie comq io sn abbonato a giochi per il mio computer
e forse il mese prossimo ci sarà qualcosa
grazie

ciau

22 03 2008
agge92

caro Leviathan
mi scarichi anche a me quel castello!!!!!!!!!!!!!

25 03 2008
Leviathan

A agge92:
Il link è sopra, cmq lo riporto qui:
http://rapidshare.com/files/66249383/_FoT__Ritraduzione_Italiana_di_Oblivion.rar
Buon Download!

25 07 2008
Sharper

Ciao, leviathan, vorrei sapere se c’è una mappa dove mi mostra il punto preciso del castello, perchè io lo installo dal file preso da rapidshare, ma non trovo nessun castello. mi potresti dire dove si trova esattamente? grazie in anticipo

4 08 2008
Leviathan

A Sharper:
Ciao. Mi dispiace ma non posso aiutarti. Sfortunatamente non ho avuto ancora modo di giocare ad Oblivion, anche se ce l’ho in programma da parecchio tempo.
Prova a cercare in rete, magari trovi qualcosa.
Ciao!

12 09 2008
Ginopinoshow

grazie mille per il link allo scaricamento gratuito!

13 09 2008
Leviathan

Di niente!😀

6 01 2009
marco

ciao leviathan

so che non potrebbe centrare niente con questa espansione ma pochi giorni fa ho comprato oblivion versione base (senza espansioni) e grazie a te ho l’ espansione ‘ fighter’s stronghold ma non ho le altre…….

Non e che c’è le hai, e se c’é le hai me le potresti inviare via e-mail o in qualche altro modo?????

10 01 2009
Leviathan

@ marco
Beh, è un pò difficile mandartele via mail. visto che sono belle grosse!!!! Fighter’s Stronghold, cmq, non è un’espansione, ma solo un mod aggiuntivo.
Puoi provare sui P2P, o magari su siti come:
http://ddlfantasy.net/download/index.php?showtopic=12565
http://downloadzoneforum.net

Ciao!

16 08 2010
Il Cav

ho installato dopo pochi secondi l’espansione ma … prima di tutto non acade nullla , non c’è alcun castello a nord di chorrol… secondo s tento di caricare una partita già salvata non mi carica … sapresti aiutarmi. Ho anche provato a fare una nuova partita ma il castello non me lo segnala lo stesso !
Potresti aiutarmi grazie !

16 04 2009
Davide

ciao io vorrei sapere dove si scarica Oblivion (GRATIS)…….asp una risp concreta grz mille……saluti

17 04 2009
zasamel

ho installato Fighter’s Stronghold, ma ora come trovo il castello e soprattuto come ne entro in possesso?? prima devo finire la storia principale del gioco o altro del genere??
asp una rxp grazie mille ciao

26 04 2009
Gusta

Il castello si trova ad est da chorrol…
Alla fine della stradina…
Buon Game, comunque te lo aggiunge alla mappa appena entri in game

26 04 2009
Gusta

Il castello sta ad est della città alla fine del sentiero..

5 08 2009
Giorgia

io ho appena scaricato questo mod.. faccio per giocarci manon mi fa caricare le partite precedentemente salvate… è normale? :O

14 02 2010
Simone

forte ma come si dovrebbe scaricare?

16 08 2010
Il Cav

Salve ragazzi … grazie mille per il link con l’espansione però volevo un information … io ho istallato l’espansione ma aprendo il gioco non accade nulla ! Devo trovarlo il castello oppure il testamento mi viene dato da qualcuno ?Insomma come fare una volta installato ad usufruire del castello ?? Grazie mille ancora
Scusate se la domanda vi sembrerà banale ma non sono proprio un esperto

16 08 2010
Il Cav

Scusate mi sono sbagliato … non avevo letto sopra !Saprete dirmi se devo cominciare una nuova partita oppure se carico una partita già fatta il castello ce l’ho lo stresso ? Grazias

31 10 2010
Yaxit

Ho scaricato il cstello,ma non riesco più a caricare le partite salvatene a incomincarne di nuove. in oltre il menu è diventato in inglese. come posso fare?

31 10 2010
Yaxit

se non vi si carica più la partita dovete provare a scaricare di nuovo l’ espansione. il primo file conviene salvarlo in medo da poterlo avviare in seguito.
io sono riuscito a cancellare l espansione, ma non so come conservarla funzionante

25 11 2010
Sonico

Rega io sto cercando shivering isle in italiano Gratis! nn lo trovo da nessuna parte =( PLS HELP =…(

Lascia un commento

