Dragon Ball Z – Il Film: qualche news

9 11 2007

Ci sono delle piccole novità per quanto riguarda il film di Dragon Ball Z. Il quotidiano messicano El Norte dichiara che la DBZ Grouplocation scelta per il film diretto da James Wong sarà Durango, una città del Mexico, e lì sarà girato almeno l’85% della pellicola. La scelta è stata fatta da Ariel Shaw, il direttore degli effetti speciali. La produzione prevede di utilizzare la Mexiquillo Forest, Marley Ranch, la Hacienda Providencia, La Joya Ranch, Laguna Seca di Santiaguillo e un forum da una Convention Center nel Culture Institute. Durango soddisfa le esigenze in alberghi, il personale, i servizi come il trasporto, attrezzature, acrobazie, ristoranti“, ha detto Susana Elósegui Cross (Tourism & Cinematography Director of Durango); tutto ciò permetterà anche di creare nuovi posti di lavoro e di far affluire nuovi flussi di capitali nel luogo. Tuttavia, il film non potrà essere girato completamente a Durango, e la troupe si sposterà su Estado De México per alcune riprese al Nevado di Toluca (un importante vulcano locale).
I set saranno costruiti questo mese e le riprese inizieranno in gennaio o al massimo a marzo. Il tutto dovrebbe essere poi pronto per uscire in sala entro la fine del 2008 (a differenza di quanto si era detto in precedenza). La trama sembrerebbe riguardare la venuta di Vegeta sulla Terra la prima volta, quindi niente Super Saiyan; il che, oltre a risolvere il problema di come verranno i capelli biondi🙂 , lascerebbe spazio ad eventuali seguiti, sempre se il film avrà successo (vedremo forse anche la trasformazione di Gohan e Vegeta in Ohzaru-Scimmione? Speriamo!). Niente ancora si sa sul casting… aspettiamo impazienti nuove news!

 

Vegeta e Goku

 


Azioni

Information

5 responses

9 11 2007
9 11 2007
marco

non vedo l’ora che esca

26 11 2007
coglione

farà cagare!!! spero sia un soft porn…

3 06 2008
antonio

Siete due stupidi perchè se lo faranno come si deve ,il film sarà una cosa mondiale…….ovviamente si spera in riprese ottimi cast ottimo storia vera ed effetti speciali mozzafiato!!!
se nn rispettano questi fattori possono benissimo lasciar perdere….

4 06 2008
ame mi piace moltissimo

a me mi piace molto

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: