Dragon Ball Z The Movie: scelti il Maestro Muten e Bulma

27 12 2007

Nuove notizie dal film di Dragon Ball Z. Il casting degli attori continua imperterrito. Infatti, dopo la scelta di Justin Chatwin nel ruolo di Goku e James Masters in quello di Piccolo (guardate qui), il cast si arricchisce di altri 2 attori che andranno ad interpretare il maestro Muten e Bulma. Il vecchio (e maniaco) maestro di arti marziali, dalla veneranda età di più di 300 anni, verrà impersonato dal grande Chow Yun-Fat! L’attore, reduce dalla recente esperienza in doppiaggio nel gioco “Stranglehold” diretto da John Woo, dove ha prestato la voce all’ispettore Tequila’ Yuen, e dall’ultimo capitolo de “I Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo“, ha alle spalle tantissime interpretazioni nel mondo delle arti marziali, e ben si adatta ad impersonare il vecchio Muten! Certo, ancora mi sto chiedendo come verrà fuori, soprattutto per il tipico comportamento da maniaco palpeggiatore che caratterizza il personaggio!!!😀

Maestro Muten - Chow Yun-Fat

Emmy Rossum, la bella attrice ventunenne americana, già vista in film come Poseidon e The Day after Tomorrow, interpreterà la bellissima e superdotata (intellettualmente e fisicamente🙂 ) Bulma, brillante scienziata inventrice del mitico radar cerca-sfere. Qualcuno di voi forse rimarrà perplesso dalla scelta: in effetti, guardando le sue foto, non sembra avere il “fisico” adatto ad interpretare Bulma, ma chissà, magari la sua selezione è dovuta alla presenza di altre qualità che permettono di caratterizzare meglio il suo personaggio.

Bulma - Emmy Rossum

Trapelano anche alcune foto direttamente dal set del film, pubblicate sul sito Hoycinema. Ricordo che il film dovrebbe vedere la luce in tutte le sale intorno al 15 agosto del 2008! Se volete vedere altri articoli che riguardano il film di Dragon Ball Z, cliccate qui. Nel frattempo, aspetto con ansia altre succose notizie…

 

Set film Dragon Ball

Azioni

Information

4 responses

28 12 2007
Anime Home Planet Blog » Blog Archive » Dragon Ball Z The Movie: scelti il Maestro Muten e Bulma

[…] zalvex wrote an interesting post today onHere’s a quick excerpt […]

28 12 2007
innovatel

Sarà una lunga e sofferente attesa … ma speriamo che meriti … adoro Dragon Ball🙂

25 02 2008
Francesco Rosaz

Basta che mettiate una parrucca blu o azzurra a Emy ed il gioco è fatto!

8 09 2008
Alban

Spero che non ci deluda.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: