Più di 1000 lettori al giorno! Grazie a tutti!!!

4 01 2008

Questo post di oggi è dedicato a tutti coloro che hanno letto e sono capitati Leviathanqui sul mio blog! Guardando le statistiche ad esso associate, ho piacevolmente scoperto che sia ieri che oggi sono stati ben oltre 1000 le persone che in un giorno hanno visitato questo sito e hanno letto almeno un post! Un grazie sincero a tutti i miei lettori, se così mi permettete di chiamarvi! Quando ho cominciato a scrivere qui come “esperimento”, appena 5 mesi fa, non pensavo che avrei mai raggiunto questo risultato, e ne sono veramente felice! Un risultato importante, che mi conferma il fatto che quello che scrivo può interessare a parecchie persone. Ancora grazie a tutti!

Grazie

Azioni

Information

Lascia un commento

