Prime foto dal set di Dragon Ball Z: The Movie

27 01 2008

Il sito Hoycinema pubblica parecchie foto prese dal set di Durango, Messico, del nuovo film Dragon Ball Z, che mostranoDragon Ball Z il cast degli attori all’opera, comprese alcune comparse. Sono veramente tantissime, e purtroppo in bassa risoluzione (le trovate qui). Erano disponibili anche dei video su YouTube, ma per colpa del copyright😦 , detenuto da Twenty Century Fox, sono stati eliminati dalla rete.

James Masters, scelto per interpretare Piccolo, ha dichiarato ai microfoni:  “Non posso parlare di alcun dettaglio, ma posso dire che James Wong è un regista molto talentuoso. Quando ottenni la parte avevo dei dubbi. Ma più vivo il mio ruolo più mi rendo conto che riuscirà decisamente meglio di qualsiasi altra cosa io abbia mai fatto – e la cosa mi attira molto…. Beh, Dragonball è il cartoon più bello degli ultimi cinquantamila anni. Ha un senso Shakespeariano del bene e del male. Il film ha scene d’azione veramente incredibili, e i personaggi hanno poteri impressionanti. Visivamente sarà davvero eccitante… Quando è tornato sul set della serie Without a Trace, i produttori credevano che a causa del suo ruolo in Dragonball l’attore non sarebbe più stato disponibile, il che “Fu una sorpresa e un complimento, per me“”.

Ricordo a tutti che il film dovrebbe uscire il 15 agosto 2008 in tutte le sale. Per tutte le altre notizie sul film, cliccate sul banner di Dragon Ball Z nella sidebar del blog, oppure qui.

DBZ set 1
DBZ set 2
DBZ set 3
DBZ set 4
DBZ set 5

Azioni

Information

34 responses

7 02 2008
StorM

Ci sarà Crilin nel film?

7 02 2008
Leviathan

A StorM:
Purtroppo non è trapelato nulla in rete… sono incuriosito anche io!!!😀

17 02 2008
StorM

Se non mettono Crilin i fan resteranno più che delusi!😦

19 02 2008
innovatel

eh eh eh … secondo me Crilin non avrà un ruolo facile😦

speriamo nel film … le immagini mi hanno un pò deluso😦

19 02 2008
StorM

Lascia perdere le immagii, modificheranno tutto al computer. Nel film c’è sempre un effetto speciale, ogni secondo!🙂

20 02 2008
ahboh

i costumi fanno ridere sono orrendi speriamo che li migliorino

20 02 2008
innovatel

@ahboh -> appunto😦

21 02 2008
StorM

I vestiti vanno bene! Raga non aprite bocca prima delle “vere immagini”.😉

21 02 2008
Leviathan

E’ vero: in post produzione faranno sicuramente qualche… ritocchino!
Almeno si spera!

21 02 2008
StorM

Leviathan se sai qualcosa aggiornaci!😉

21 02 2008
Leviathan

Ovviamente!!!😉

22 02 2008
StorM

Scusa Leviathan il film si chiama Dragon Ball non Dragon Ball Z

22 02 2008
Leviathan

AStorm:
A dire la verità, ho letto sempre “un film su Dragon Ball”… non lo chiamo “Dragon Ball The movie” perchè quello era il titolo della schifezza che aveva fatto alla fine degli anni ’80…

22 02 2008
StorM

Il nome del film si chiama solo Dragon Ball e basta😀 posso sapere quanti anni hai? :p

5 03 2008
roby95

ciao raga,sn una ragazza ma amo lo stesso dragon ball.ho seguito tt le puntatte in tv .alcune mie amike dicono ke nn è normale,ma almeno ho qualke argomento cn cui parlare cn i raga,no?il mio xrsonaggio preferito è goku e gohan,ke sn 2 fresconi.e oi ki preferite?a proposito ho saputo ke stanno facendo le risprese di dragon ball the movie live z sn felicissima,sopattutto x ki fara’ gohan…
vi elenco i xrsonaggi:
GOKU:eric bana (hulk)
VEGETA:rai park (xman)
PICCOLO:vin diesel
TRUNKS:leonardo di caprio
GOHAN:james marsden(xman)(ciclope)
CRILI:danny devito
NAPPA:bill goldberg
C.18:cameron diaz
JIROBE:jack blak
BULMA:jessica alba
TENSING:ben foster
chi-chi:eliza dushku
C.16:george eads(csa)
popo:anthony anderson(scarie movie)
genio:pat morita(karate kid)
mr satan:ardold schwarzenegger
anziano saggio:james avery

6 03 2008
Leviathan

A Roby95:
Gli attori del film di Dragon Ball non sono quelli (peraltro, il grande “Pat” Morita non è più di questo mondo😦 )…
Cmq… W Goku e Vegeta!!!

8 03 2008
StorM

Il film si chiama Dragon Ball, LA STORIA INIZIA CON DRAGON BALL NON CON DRAGON BALL Z!!

8 03 2008
Leviathan

A Storm:
Hai ragione sul titolo (purtroppo non lo posso cambiare, dato che alcuni siti linkano qui con questo indirizzo). La trama non so, visto che i siti internet (vedi cineblog.it) all’epoca in cui ho scritto l’articolo, riportavano che il film doveva parlare dell’arrivo di Vegeta sul pianeta Terra. Di fatto, però, nel cast non compare nessuno che interpreta Vegeta… qndi sicuramente hai ragione. Anche se questo mi spinge a pensare che il film sarà proprio il massimo, visto che l’unica parte del fumetto in cui Goku è grande prima di Dragon Ball Z è il torneo di Tenkaichi dove combatte con Piccolo… a meno che non inventano una storia di sana pianta! Chissà!
Se hai delle fonti precise sulla trama, fammi un fischio…😀 Ciao!

8 03 2008
Ga

Ma come si chiamerà il nuovo film di DragonBall. E sarà raffigurato da personaggi a cartoni animati quelli di sempre, o verrà fatto con attori veri?

8 03 2008
Leviathan

A Ga:
Il titolo, almeno per ora, è semplicemente “Dragon Ball”: probabilmente ancora devono perfezionarlo. Riguardo alla seconda domanda, guardando le foto già dovresti aver capito che si tratta di un vero e proprio Live Movie, con attori veri!
Se vuoi altre informazioni sul film, che uscirà nell’aprile del 2009, ti consiglio di cliccare sul banner presente nella sidebar del blog, quella con l’immagine di Goku e Vegeta, e in un attimo avrai a disposizione tutti gli articoli che ho pubblicato sul blog che riguardano il film di Dragon Ball!😀
Ciao!

11 03 2008
StorM

Il film uscirà nelle sale ad Agosto, di preciso non lo so! Comunque hanno modificato qualcosa nella trama, per esempio Goku va a scuola e il nonno Gohan non viene ucciso da Goku. Comunque hanno scelto l’attore per Popu (o come si chiama), ciauz!!🙂

3 04 2008
luigi

siete un branco di deficenti cerebrolesi:x cominciare qelee foto del set sn di quella minchiata di film di circa 15 anni fa e x favore sparate a quella psicopatica ke ha parlato degli attori! si può sapere dove l’hai visto o letto questo cast sul topolino? Ne ho visti di imbecilli ma voi… ah. ciao t.d.c.

3 04 2008
Leviathan

A Luigi:
Innanzitutto, cerca di moderare i termini, che qui nessuno desidera essere insultato da te… Probabilmente, roby95 si riferiva ad un cast ideale, dato che è stato incluso anche un attore che nn è più di questo mondo.
Quanto alle fotografie, se avessi avuto il buonsenso di leggere l’articolo o perlomeno guardato le foto, il link è praticamente scritto su ogni fotografia: è un sito che si occupa di cinema, ed è pure parecchio famoso! Se ti interessa vederne altre, clicca sul ink che trovi sull’articolo.
Ora, le foto che hai visto sono solo delle riprese… nn c’è niente di spettacolare, ed è normale che sia così: dopotutto, il meglio deve arrivare con la post-produzione, e quelli della 20th Century Fox si prende tutto il tempo visto che ha posticipato l’uscita di un anno!!!
Quello che ti chiedo è di non continuare ad insultare la gente, altrimenti mi trovi costretto a bloccare i tuoi commenti: siamo qui per parlare e confrontarci, e non per litigare con quei toni!!!

11 04 2008
thecamus

crilin ci sarà nel seguito (ammesso che ci sia un seguito….)ma la cosa più brutta e che nn ci sono ne tensing,ne riff (jaozi),ne pual e tantomeno il mitico oscar (olong)… Almeno il grande mago piccolo lo faranno sembrare un vero namecciano

20 06 2008
aknown

ciao ragazzi!…apparte il fatto ke andrò sikuramente a vedere questo film, spinto dalla curiosità, però, dovete ammettere ke un film interpretato da attori veri (un solo film) nn potrà mai essere all’altezza, cioè km fai a riassumere tutti gli episodi?
poi nn puoi ricreare tutti i personaggi x filo e x segno km deve essere visto ke è proprio il modo e il tipo di personaggio ke karatterizza la storia. Rifare la storia di sanapianta sarebe soltanto una presa in giro o un approfittarsi di un cartone famossissimo in tutto il mondo. Ragazzi m sa ke dragonball è inriproducibile realmente, anke perkè la storia nn può essere cambiata.

cosa ne pensi Leviathan?

grazie mille

24 06 2008
lucy (^_^)

uff…ora sn curiosa anch’io…!! spero ke il film nn sia come nelle foto xk altrimenti molta gente rimarrà delusa…;-(( mi è sembrato carino l’effetto speciale nell’inizio del triler di qnd napa e vegeta arrivano sulla terra…!! kmq il mio xsnaggio preferito è vegeta…!! speriamo ke scelgano un bell’attore x interpretarlo…!! XP

25 06 2008
Leviathan

Beh, il film nn riguarda tutta la storia di dragon ball, ma solo una parte. Inoltre la trama è un pò diversa rispetto alla storia originale (leggi qui: https://leviathans.wordpress.com/2008/04/17/nuove-immagini-e-trama-del-film-di-dragon-ball/). Sarà cmq un buon esperimento, speriamo riuscito. Vedremo i risultati l’anno prossimo.
Ciao

11 07 2008
purple

wow !! ciao a tutti !!! ho saputo oggi del film .. sono contentissima !!
pero’ devo dire che le immagini mi hanno un po’ delusa .. boh .. speriamo bene !!
rispondendo alla domanda di lucy vi dico k il mio personaggio preferito e’ gohan e ora che so chi lo interpretera vado subito a vedere se c’e’ qualche sua foto su internet .. spero almeno che sia carino🙂

11 07 2008
Leviathan

Dai un’occhiata agli altri articoli del mio blog sull’argomento: troverai parecchie altre foto!
https://leviathans.wordpress.com/tag/dragonball-z-the-movie/

PS – Sono ancora curioso di vedere James Masters (Spike in “Buffy”) nei panni di Piccolo!😀

13 07 2008
purple

si grazie !! ci andrò subito !!

P.S: coooooosa ?? james masters nei panni di Piccolo ?? .. voglio proprio vedere come lo conceranno ..😄

17 07 2008
Jack270

Un manga come Dragon Ball non puo dare risultati, con un film. E troppo complesso il lavoro,ad esempio: i capelli, che nella realta saranno molto banali e brutti, che poi risulta inpossibile. Si spenderà un mukio di soldi per fare uscire una grande schifezza. Che rovinera la reputazione del manga stesso!!!!! Va beh staremo a guardare puo darsi che mi sbaglio!!!!! Ciao

25 07 2008
franz

secondo me ne uscirà una roba del tipo transformers, che da banali cartoni animati ne faranno un film adrenalinico e interessante, sarà emozionante vdere come paragoneranno la storia e i vari personaggi manga alla realtà del mondo d’oggi. es… i transformers hanno imparato a parlare le lingue terrestri grazie ad internet e a trovare un paio di occhiali su e-bay; ciò è capitato anche ad alvin superstar, dove i video degli scoiattoli venivano pubblicati su you tube (tutto ciò nel film) a me facev un bell’effetto vedere questi personaggi di cartoni piuttosto vecchi trasformati in film moderni e ricchi di effetti speciali.

1 08 2008
angel91

si effettivamente i personaggi lasciano a desiderare…hanno fatto 1film su full metal alchemist e lo hanno chiamato full metal fantasy fatto dai doppiatori dell’anime americano e da alcuni cosplayer e dalle poche immagini che ho visto è venuto una favola!!!!!ma dov’è che roby95 ha visto quel sito??

1 09 2008
giusy

ciao a tutti….ho saputo da un po di tempo che il 3 aprile uscirà il film di dragon ball….ma è vero che vegeta nn c’è……se è vero vado ad abbattere la fox

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: