Nuove PS3 all’orizzonte: nuovo colore, ed altre novità!

6 02 2008

Sony sta per rilasciare in Giappone, dal 3 marzo, un PlayStation 3 in colore grigio: definita PS3 Satin Silver, integrerà anche un controller PS3 Satin Silverdotato di effetto di vibrazione DualShock 3 (dotato, a differenza del tradizionale SixAxis, di effetto di vibrazione) e un hard disk da 40 GB. Il prezzo al pubblico è di 39.980 yen, pari a 252 euro.

Secondo altre indiscrezioni, invece, Sony starebbe pensando ad un nuovo modello di PlayStation 3, dotato di hard disk da 120 o da 160 GB e del controller DualShock 3, con lo scopo di eliminare dal mercato americano il modello da 80 GB, che da noi non è mai giunto. Riguardo quest’ultima notizia, però, Sony non dà conferma, e preferisce non commentare (vedi qui).

Il lancio in Giappone della PS3 grigia sarà l’occasione per lanciare anche, il 19 marzo, i primi titoli versione budget: Ridge Racer 7, Gundam: Target in Sight, Ninja Gaiden: Sigma, Resistance: Fall of Man e FolkSoul. Il prezzo è di 3.619 yen, pari a 23 euro. Ora tocca solo aspettare il lancio effettivo di tutto questo in Europa, previsto da Sony, ma ancora senza date ufficiali.


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: