Windows 7 posticipato al 2010-2011

6 02 2008
Rumors di rete davano per assodata l’uscita del successore di Vista, Windows 7, per il 2009: ne avevo già parlato qui. Ma a Windows 7quanto sembra Microsoft ha dichiarato che il suo nuovo OS richiederà almeno 3 anni di sviluppo. Il che significa che la sua distribuzione dovrebbe avvenire nel 2010 o più probabilmente nel 2011.
In effetti, questa decisione avrebbe senso, visto che altrimenti comprare Windows Vista sarebbe alquanto ridicolo! I più maligni (e giustamente, secondo me) affermano che in realtà la distribuzione del nuovo OS è stata rimandata solo per non  compromettere le vendite di Vista, e non tanto per questioni di tempistica nel suo sviluppo.
Intanto in rete cominciano già a vedersi dei video di Windows 7: l’autore, disponibile a questo sito, giura che si tratta di una versione “vera”. Non mi pronuncio sull’autenticità dei video (anche perchè non saprei cosa dire😀 ), ma guardando il primo dei due si vede che il pc che lo sta eseguendo ha montato un Windows 6.1 build 6519 versione Ultimate….

Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: