Terminator Salvation: The Future Begins – Nuove indiscrezioni sul 4° capitolo!

7 02 2008

Parecchio tempo fa, girava in rete la notizia della volontà di girare un quarto capitolo della saga di Terminator. Il progetto Terminatorsta andando avanti grazie a Warner Bros, nuova proprietaria dei diritti del cyborg, e il titolo finale sarà Terminator Salvation: The Future Begins. Vengono inoltre confermate alcune persone:

  • Regista: McG, che ha prodotto telefilm del calibro di “Supernatural“, “The OC“, mentre come registra lo ricordiamo per i due capitoli di “Charlie’s Angels” (niente James Cameron, purtroppo, anche se McG ha talento da vendere…);
  • Attori: per ora, si sa che solo che John Connor sarà interpretato da Christian Bale (“Batman Begins“, “The Dark Knight“, “Equilibrium“).

Ancora niente si sa di preciso di chi dovrà prendere il posto di Arnold Schwarzenegger: si vociferava che il nuovo Terminator dovesse essere  Vin Diesel (“Pitch Black“, “The Chronicles of Riddick“, “xXx“), ma sembra che ora McG voglia scritturare Josh Brolin, già interprete in “Melinda e Melinda“, “Grindhouse: Planet Terror“, “American Gangster“.

La sceneggiatura è pronta ed è stata scritta da John Brancato e Michael Ferris (gli stessi di “Terminator 3“). Stando a quello che si sa, Terminator 4 racconterà la storia di John Connor e della sua futura moglie Kate Brewster nel 2019, che dopo gli eventi messi in campo dal terzo capitolo della serie cominciano a costruire la resistenza umana nei confronti delle macchine create da Skynet. Derek Anderson, produttore, dichiara: “Terminator 3 rappresentava la conclusione di ciò che accadeva nel presente. Da Salvation in poi rivedrete certamente i personaggi più famosi, ma in un contesto del tutto nuovo, una vera e propria nuova partenza della serie“.

La Warner conferma che il nuovo film manterrà il budget ed il livello di “Terminator 3” e verrà sempre lanciato come un evento cinematografico. La data quasi certa per l’uscita del film è giugno 2009: speriamo solo che non sia un flop come il 3° capitolo! Intanto, gli americani si stanno godendo la prima stagione di Terminator: The Sarah Connor Chronicles, serie TV ambientata subito dopo la fine di “Terminator 2: il giorno del giudizio“, con Sarah Connor e suo figlio John…

 

Terminator

Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: