Final Fantasy VII: ancora niente sul remake per PS3

7 03 2008

Square è al lavoro su un remake di Final Fantasy VII per PS3? La rivista nipponica Final Fantasy VIIFamitsu conferma i sospetti diffusi nella rete: dopo la Fabula Nova Cristallis (Final Fantasy XIII, Versus e Agito) il prossimo progetto della Square sarà proprio il remake del settimo capitolo. Tuttavia, a qualche mese dalla notizia (era settembre del 2007), ancora niente trapela, a parte il video qua sotto, una tech demo. La rete già si è mossa per spingere al remake del gioco, attraverso la petizione disponibile a questo indirizzo. Che dire: speriamo di rivedere presto FF7 nella nuova veste grafica (sempre che non sia un fake): sarebbe fantastico!!! Provate a vedere il confronto con la grafica originale…😀

Final Fantasy 7 – Video originale 1997

Final Fantasy 7 – Tech Demo PS3


Azioni

Information

4 responses

25 04 2008
Non trovate che la ps3 sia molto povera a livello di gdr ? - Pagina 4 - PS3 World

[…] anche l’ottavo bellissimo!poi se non ricordo male faranno final fantasy VII su ps3…vero? Final Fantasy VII: ancora niente sul remake per PS3 __________________ Il mio ID PSN: Kessen1 […]

20 10 2008
Denise

Spero con tutto il cuore che esce! Io lo adoravo, ci ho giocato in giapponese e adesso vorrei rigiocarci in italiano e con una grafica migliore!
Incrocio le dita!

5 12 2008
Giorgio

bè guarda io l’ho giocato il vii per ps1 e crisis core per psp e devo dire ke nn ho mai giocato giochi migliori!!! (secondo posto metterei mgs) ma se faranno il remake (cosa improbabile xkè la squarenix vuole mirare su nuovi capitoli) ma se in caso dovesse uscire nn dico ke me lo compro se è in giapponese!…ma di sicuro se è almeno in inglese di sicuro sono piazzato davanti il negozio ad aspettare ke apra il negozio…:P ffVII mai visto gioco migliore!!!

5 12 2008
Giorgio

ho ripetuto qualcosa 2 volte scusate xD…è l’emozione xD

Lascia un commento

