Il ritorno di “The UFO”, il fan-film di Goldrake!

22 04 2008

Grazie alla segnalazione del mio “amico di blog” Mentore, sono riuscito a sapere che, fortunamente, il The UFOprogetto di “The UFO”, il fan film italiano su Goldrake, non è fermo come si pensava: dopo anni di silenzio, appare sul loro sito (e su YouTube) un fantastico secondo trailer, che mostra brevemente l’accuratezza e lo splendore del lavoro che questi ragazzi stanno creando! Non vedo l’ora di vederlo completato!😀

Per tutte le informazioni sul film (compresi il primo trailer e il video di backstage), vi rimando al mio precedente articolo, The UFO: Il fan-film italiano “fantasma” di Goldrake, e ovviamente sul sito ufficiale www.gtgroup.info.


Azioni

Information

2 responses

10 07 2008
armando

Spero con tutto il cuore che porterete al termine il film goldrake. Se vi può interessare io sono uno speaker doppiatore e potrei prestarvi la mia voce per il trailer.Naturalmente è Gratis.
Buon lavoro.

10 07 2008
Leviathan

Prova a contattare gli autori tramite il loro sito… ci sono gli indirizzi mail!😀
Ciao!

Lascia un commento

