Il ritorno del Principe di Persia!

5 05 2008

Ubisoft ha annunciato che per la fine del 2008 avremo nuovamente tra le mani un nuovo capitolo della POPsaga di Prince of Persia, che come al solito uscirà multipiattaforma, per PC, PS3 e XBox 360. Verrà poi sviluppato un episodio specifico per Nintendo DS. Quello che mi chiedo è: sarà l’inizio di una nuova trilogia (la prima era composta da POP 1-2-3D, la seconda da Le Sabbie del Tempo, Spirito Guerriero e I Due Troni), o semplicemente il seguito del terzo episodio della seconda trilogia? Staremo a vedere…

E non scordatevi che è in produzione anche il film ispirato alle gesta del Principe di Persia, diretto da Mike Newell, mentre il produttore è Jerry Bruckheimer. Il film sarà ispirato al primo capitolo della seconda trilogia, le Sabbie del Tempo. Fra l’altro, il budget di “Prince Of Persia” si aggira intorno ai 150 milioni di dollari, una cifra che solitamente viene affidata solo a un solido team di lavoro, capace di rassicurare gli investitori. Niente si sa sul cast: in passato, si vociferava che il ruolo di protagonista sarà affidato a John Abraham, attore indiano di Bollywood (la Hollywood indiana, che non ha nulla da invidiare a quella occidentale). L’uscita nelle sale era fissata per il 16 giugno del 2009. Vedremo anche questo…

POP

POP


Azioni

Information

2 responses

13 08 2008
Prince of Persia: The Sands of Time - Il film: altre indiscrezioni e foto dal set « La Tana del Leviathan

[…] che era stato detto del film dedicato al Principe di Persia è cambiato (date un’occhiata a questo articolo). Innanzitutto, cambia l’attore principale: invece di John Abraham, alla fine il ruolo del […]

9 11 2008
ledi

grazie

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: