Dragon Ball: il primo teaser trailer

12 10 2008

Finalmente un teaser trailer del film di Dragon Ball… personalmente non riesco a commentare! Dal trailer non si capisce niente, e tutto quello che si vede può essere qualsiasi cosa, ma non Dragon Ball! Boh… Se pensano di aumentare i pareri positivi con questo trailer, credo che la 20th Century Fox si sbagli di grosso! Voi che ne pensate??? Cliccando sull’immagine qui sotto, verrete reindirizzati sul sito che ospita il trailer (purtroppo non posso integrare il player sul sito). Aspetto commenti!🙂


Azioni

Information

16 responses

17 10 2008
Salvo

Oh mio dio! Spero sinceramente che questo non sia il vero trailer che andrà al pubblico, ma solo una versione senza ancora gli effetti speciali o qualsiasi altra cosa perchè se pensano di far vedere come promo del film una cosa del genere allora la 20 fox può anche chiudere i battenti! Cristo santo mi aspetto molto da questo film ma vi giuro che vedendo questo trailer mi è caduto il cuore e non sono neanche riuscito a finirlo…

Spero vivamente che entro l’uscita sapranno cambiare le cose.

18 10 2008
Steve

Non ho parole. veramente.
Io sono cresciuto con Dragon Ball e, con le possibilità che abbiamo oggi, sopratutto nel campo degli effetti speciali, mi sembra veramente fare un torto a chi ha creato questo capolavoro del manga e alle sue migliaia di fan.
Cioè… vi rendete conto del trailer ? okay, carino, ma stiamo parlando di Dragon Ball gente. Guardando il trailer mi è sembrato più di vedere FINAL DESTINATION 4 che DBZ. e Junior ? che è ? sbiancato nel corso degli anni ? cioè mi sembra uscito da I am Legend. Spero vivamente che sia uno scherzo … seno possono scordarsi di fare i seguiti … poi è … è tutto da vedere … potrebbe venire fuori anche un bel lavoro … ma bo … sono molto scettico ora come ora … mooooooooolto …

Non ce tante possibilità se viene fuori male: o lo fanno apposta o non sanno più fare i film …

18 10 2008
storm

Mio dio, questo trailer fa pena.
I personaggi sono irriconoscibili, niente effetti speciali, ma e dragon ball?
Spero sinceramente che sia uno scherzo

19 10 2008
ANTHONYX

fa schifo non ho commenti non è dragonball

19 10 2008
ANTHONYX

sicuramente gli effeti speciali tipo kameamea nn li faranno vedere in questo cortometraggio ,li terrano fino al vero treiler. ma poi l’attore che interpetra piccolo a quanto mi risulta non è molto ,alto invece piccolo è più di 2 metri .i capelli nel teaser trailer di goku sono irriconscibili sembrano quelli di vegeta . ma pilaf non c’è neanche e mai cosa ci fa…….. anno rovinato un capolavoro

20 10 2008
Made

Guardate…secondo me il film nn rispecchia le aspettative che abbiamo…X me sarà una porcata…Dai come si fa ad avere uno junior bianco!?!?!? e goku?…no comment…Cioe secondo me sara abbastanza brutto il film…nn e il dragonball che tutti conosciamo…ok ci sta che lo si fa partire dagli inizi…pero nn cosi…nn come se fosse un film moderno come una specie di final fantasy o film del genere…dragonball e dragonball…nn voglio neanche immaginare come faranno freezer..o come faranno cell…oh addirittura come faranno goku 3 liv. o gli stessi zarbon e dodorian,…cioe sono davvero deluso…nn e all altezza dei produttori questo film…mi dispiace…lo vedro al cinema…ma so gia cosa mi aspettero…

28 10 2008
carlo

PER LA MISERIA ! SPERIAMO PROPRIO CHE IL TRAILER NON RISPECCHI LA VERSIONE DEFINITIVA DEL FILM ! A GOKU/JUSTIN GLI MANCANO UN Pò DI BICIPITI,QUADRICIPITI ECC. ECC., PICCOLO MI SEMBRA UNA VERSIONE PIù MODERNA DI NOSFERATU (PER CHI NON LO SAPESSE SAREBBE UNA SORTA DI DRACULA PELATO) E PER NON PARLARE POI DEL RESTO CHE SPERO SIA SOLO UNA VISIONE DEFORMATA . E DA TEMPO CHE ASPETTO UN FILM SU DRAGONBALL ! QUANDO AI TEMPI ERA USCITO IL FILM MATRIX REVOLUTION E AVEVO VISTO LA SCENA FINALE DEL FILM (QUANDO NEO E L’AGENTE SMITH SI SCONTRANO CREANDO UNA VERA POTENZA) MI ERO DETTO “SE VOGLIONO FARE UN FILM SU DRAGONBALL CON QUESTI EFFETTI SPECIALI VERRà FUORI DI SICURO UN CAPOLAVORO! SPERO DI NON RIMANERE DELUSO!

28 10 2008
Leviathan

Ragazzi, mi trovate perfettamente d’accordo: se il film di Dragon Ball è questo, fa veramente schifo! Certo, uguale all’anime (o meglio ancora il manga) è impossibile, ma qui siamo proprio lontani anni luce!!! Confido tuttavia in un secondo trailer…. speriamo bene!

A Carlo: anche io pensavo la stessa cosa qndo ho visto Matrix Revolution!

31 10 2008
Saimonx94

è una smerdata mondiale….. fa cacareeeeeee!!!!!!!!!!!NO COMMENT!!!

24 11 2008
Squall92

NO SE MAGARI FACESSE SOLO CAGARE… DI +!!!!!!!!!!!!!

26 11 2008
vegeta

Sinceramente (da appppassssionato sia del manga e dai lungometraggi), ho visto anke altri filmati attinenti e x mio conto sarà una cazz… pari a Kyashan ke a mio parere è stato molto deludente!!!

2 12 2008
Niko+

Si, è veramente deludente, da quanto ho capito poi dovrebbe riprendere la storia di Dragonball.Quindi credo che possiamo scordarci di vedere oltre al grande Vegeta i vari Freeza Cell e compagnia bella.Peccato!

3 12 2008
Keyrs

O MIO DIO!…
Magari può anche essere un bel film, ma per l’amor del cielo nn chiamarlo Dragon Ball e nn calpestare un capolavoro fra gli anime manga. Sono allibito, avendo visto quello che sono riusciti a fare in matrix mi aspetto affetti speciali di tutt’altra portata per questo film, altrimenti e meglio che cambino titolo.

io lo vedrò per curiaosità, però di certo nn al cinema perchè se sperano di fare incassi sfruttando il nome commettono un grosso errore

11 12 2008
JO

Trailer in HD!!!!

12 12 2008
Tiz

io so già che rimarrò deluso da questo film…. già dal fatto che è la storia di goku che deve sconfiggere junior… che nn è che sia una delle parti che preferisco…. e poi.. chi cazo sono tutti quei nonnetti… xkè c’è solo yamcha bulma mai e goku? La storia reale nn sarà seguita x niente… questo secondo me…Io dalla 20 century mi sarei aspettato come minimo la saga dei sayan con un bordello di effetti speciali e di combattimenti… nn na cagatina stile kung fu del kax… il dragomball che amiamo è fatto da onde energetiche.. aure luminose e nemici imbattibili.. e nn da junior che è divewntato na scamorza.. senza nemmeno le orecchie a punta e il turbante… ma dai.. cos’è… lo hanno lavato con l’omino bianco?
bah..
poi il trailer fa schifo…

12 02 2009
Squall92

Sono diventato emo da quando ho visto che hanno fatto il video gioco DEL FILM DI DRAGONBALL!!!!!!!! Vedetre per credere, non hanno proprio capito un cazzo i produttori…

Lascia un commento

