Buon Natale a tutti!!!

25 12 2009


Azioni

Information

4 responses

28 11 2010
mentore

Ciao! Sono millenni che non ci sentiamo! Vedo che purtroppo anche tu hai dovuto lasciare indietro l’attività di blogger. Io conto di tornare a scrivere tra non molto, non appena il lavoro me ne darà occasione. In caso tu legga questo mio, fatti sentire! Era un piacere scambiare qualche giudizio su comuni passioni!

28 11 2010
Leviathan

Ciao!!!Ke sorpresa, in effetti è parecchio tempo che nn ci si sente!
In effetti ho abbandonato un pò la mia attività di blogger, vuoi per il poco tempo dovuto al lavoro, vuoi un pò anche per pigrizia (ke cmq ha sempre un peso rilevante…). Eppure di cose da scrivere ne avrei. ..
L’unica soddisfazione che ho è che vedo che, nonostante non scriva da parecchio tempo, c’è sempre qualcuno che passa sul mio sito ogni giorno,e magari lascia qualche commento!
Cmq mi sono ripromesso di riprendere, vedremo quando: magari sarà anche l’occasione per fare un pò di restyling del sito!
Ho dato un’occhiata al tuo blog, senz’altro ti stai comportando meglio di me: anche se hai diminuito il tuo ritmo, ogni tanto pubblichi qualcosa (ovviamente, noto con piacere che gli argomenti sono sempre interessanti!!!😉 ).
Speriamo di sentirci presto, come commenti ai nostri nuovi articoli ke prima o poi (più prima che poi spero) cominceremo a riscrivere!!!

Ciaoooo!!!😉

28 11 2010
mentore

Ciao di nuovo!
Ho una mezza idea di aggiungere un bel po’ di commenti a giochi da tavola vari che hanno arricchito notevolmente, dopo Lucca, le mie riserve!
Ho poi un bel po’ di racconti pronti ma probabilmente li pubblicherò su terre di confine, in concorso per short stories…😉
Chissà!
Proviamo a riprendere il giro…😉

28 11 2010
Leviathan

Quindi sei stato a Lucca!Beato te,io purtroppo ancora nn sono mai riuscito ad andarci,ma mi sono ripromesso che l’anno prossimo ci dovrò andare!!!😉
In bocca al lupo per i tuoi racconti! Se saranno sul sito fammelo sapere! Sono curioso! E poi può essermi anche utile, soprattutto se l’ambientazione è fantasy: sai con un gruppo di altri 3 amici stiamo giocando ad una versione diversa di Dungeons & Dragons, secondo le regole di un altro gioco di ruolo chiamato Barbarian, e io sto sperimentando la mia prima esperienza da Master!!! E’ molto divertente, ma a volte mancano quelle piccole avventure di contorno alla storia principale che rende tutto più divertente!!! Di fantasia ce n’è, ma variare ogni tanto fa bene!!! Fammi un fischio qndo saranno pubbliche!!!
E ancora in bocca al lupo!!!😉 Ciao ciao!!!

Lascia un commento

